Cosi NO...

Cosi NO ragazzi.  Partita dominata per 22 minuti, 3 a 0 per noi senza discussioni. Poi il black out che ci fa perdere per 5 a 3. Non sono scusanti l 'arbitro ( pessimo davvero ) che regala un rigore inesistente agli avversari, e non ammonisce 2 loro giocatori per falli gravi,  e le tante assenze. Cosi NO. Non si può sempre regalare un tempo agli avversari.
A martedi.

Finalmente....

Arriva la prima vittoria stagionale. 1 a 0 agli amici del Real Busto. Partita sofferta, con dei goal sbagliati ( 2 ............ ) in avvio , in modo clamoroso, con tre belle parate del loro portiere , che ci nega la rete della sicurezza, ma  con un brivido finale , con salvataggio su punizion bustocca  , di Emanuele , che avrebbe avuto il sapore della beffa. Vittoria sofferta ma meritata decisamente. Finalmente ragazzi i 3 punti. Bravissimi  .
A martedi.
 

Punti buttati....

Altra partita colma di rammarico. Partiamo fortissimo , per due volte, soli davantio al portiere, sbagliamo quello che non si deve sbagliare. Puntualmente, alla prima occasione , veniamo puniti.  Due ottime parate del portiere avversario e una grande parata di Alex, questo il resoconto del primo tempo. Nei primi 18 minuti della ripresa praticamente non giochiamo , subiamo il secondo goal in maniera imbarazzante. Poi riprendiamo a giocare , accorciamo le distanze , sfioriamo il pareggio ma , ormai, è troppo tardi. In serie A , non si può regalare nulla, figuriamo quasi un tempo.

Altro pareggio...

Secondo pareggio , subendo 1 tiro in porta. Partita dominata , in particolare nel primo tempo. Abbiamo concesso un' occasione , e puntualmente , abbiamo pagato dazio. Il loro portiere li ha salvati per 3 volte. Avremmo meritato , nettamente , la vittoria. Unica colpa , la poca CATTIVERIA sottoporta. Dobbiamo essere più " cattivi " in zona goal.
Settimana prossima , turno di riposo.

Prime partite di campionato...

La prima di campionato , ci vede  uscire sconfitti immeritatamente , contro il San Maurizio. Una traversa , 2 miracoli del loro fortissimo , e noto , grande portiere, una palla che a 1 minuto dalla fine,  esce di 1 centimetro , 1 regalo clamoroso  sul primo goal, una grande parata di Alex  . Questa la sintesi.
La prima trasferta , a Cassano , ci regalo il primo punto , dopo una partita durissima contro una squadra ostica , con molte assenze , e su di  un campo praticamente da " calcetto". Grande partita , grande carattere da parte dei ragazzi. Pareggio giusto.

Ottimo torneo..

Si è concluso il VI Torneo di Coarezza. I padroni di casa , dell'Athletic Somma, si sono arresi solo al Cardinale Shuster Moriggia A , per 4 a 3.  E' stato un torneo " impegnativo" , sotto ogni punto di vista. Le impressioni sul nostro team sono ottime, e la piazza d'onore , ci rende fiduciosi per l'immineste inizio di campionato.

Peccato...

Altro week end che ci lascia l'amaro in bocca. Il Team 2 pareggia aTradate contro l'Ambrosiana. 5 legni colpiti, 3 palle goal sbagliate in modo clamoroso, 3 regali dietro con conseguenti reti imbarazzanti subite. La squadra ha veramente giocato ma , se sbagliamo cosi tanto , è dura vincere le partite. Un abbraccio a Ventura ( appena rientrato ). Speriamo di rivederti presto in campo. Che sfortuna  Matteo.
Peccato.

All'ultimo respiro...

Pareggio per il Team 1 che ci lascia davvero l'amaro in bocca. Ieri sera abbiamo letteralmente dominato la partita. Abbiamo colpito 2 traverse, il loro portiere ha salvato 3 goal già fatti, 1 salvatagio sulla riga, e almeno 3 reti sbagliate in modo clamoroso. Dietro , abbiamo concesso il solito goal stupido dopo pochi minuti, e un regalo su punizione. Alla fine va bene cosi', avendo pareggiato all'ultimo secondo con un altro grande goal di Cristian. Da segnalare la prima marcatura  di Elias , che da prima punta , si sta dimostrando sempre più utile.

Cosi Cosi.......

Il  Team 1 , finalmente, torna alla vittoria contro il Real Busto. Avvio schok, 10 minuti 2 a 0 per gli avversari , con un errore arbitrale enorme ( no comment..) , un  nostro regalo sulla seconda rete , e un po' di fortuna sulla clamorosa traversa ospite. Dall' 11esimo in avanti però, non c'è stata più partita. Abbiamo iniziato a giocare veramenta , e ci siamo portati sul 5 a 2 , con una tripletta di Gianluca, una rete di Lorenzo e con il primo goal con il club di Cristian. Prestazione miuscola ( a parte i primi 10 minuti) . Finalmente 3 punti.

A piccoli passi...

Questa settimana il Team 1 ha osservato il turno di riposo. Settimana scorsa,  nonostante le numerose assenze, ha disputato una grande partita contro il Cavaria, cedendo solo al 23esimo del secondo tempo su rimessa laterale , e all'ultimo minuto su un giusto rigore. Grande prestazione , da ripetere venerdi contro il Real Busto dell'amico Giovanni.
Il Team 2 pareggia il derby contro il Mezzana, con una buona partita , anche qui numerose le assenze. Settimana scorsa , invece ha perso nettamente contro La Postale.
Forza Athletic

Pagine

Subscribe to Front page feed