Peccato....

Il Team due rinvia la gara interna contro La Postale , a causa di un nostro dirigente positivo al Covid. Si ringrazia il Signor Ballarati , per la consueta disponibilità.
Il Team uno perde fuori casa per 3 a 1 contro la capolista Sacconago. Dispiace perchè i ragazzi hanno disputato , certamente , una gara discreta , purtroppo quest'anno concediamo moltissimo e sbagliamo ancora di più davanti. I primi due goal concessi sono errori individuali gravi. In fase offensiva costruiamo molto , nel primo tempo un miracolo del loro portiere, due goal soli davanti all'estremo difensore sbagliati clamorosamente , e uno giustamente annullato per un " lascia" dopo un azione splendida con tre tocchi di prima . Costruiamo , ma non concretizziamo . La ripresa parte sul 3 a 0 , bugiardo , ma realistico . Accorciamo com Lorenzo , costruiamo ancora qualcosa , ma alla fine perdiamo la gara .
Le attenuanti sono tantissime , i tanti assenti per vari seri motivi ( Nicolas , Riccardo ,  Stefano, Gabriele , Mattia , Manuel ) , i tanti nuovi ragazzi che devono integrarsi . Solo ieri erano cinque gli esordienti con il club. Bisogna continuare a lavorare e dare sempre il massimo.
Allenamento lunedi e mercoledi , poi gara interna venerdi sera .
Settimana prossima allenamento solo lunedi , perchè giovedi si sisputerà il secondo turno di Coppa , giovedi a Varese alle ore 20 . Poi sabato prossimo il Gallaxy.
A lunedi ragazzi.